CRESCONO LE NOSTRE PERSONE, CRESCONO LE NOSTRE POLITICHE DI WELFARE

Dal 1948, la nostra realtà a conduzione familiare è cresciuta, evolvendosi e accogliendo il cambiamento in modo da garantire una politica di welfare sempre al passo con i tempi e con le diverse esigenze: oggi possiamo contare su 150 collaboratori che, ogni giorno, mettono la loro passione al servizio del Gruppo Sabbatani per migliorare i processi e tenere alta la qualità che ci contraddistingue. UNA FILIERA CORTA, PER SENTIRCI ANCORA PIU' VICINI  Dalla nostra filiera, sviluppata nel raggio di 1 solo km, abbiamo imparato quanto sia importante la vicinanza ai dipendenti per comprenderne bisogni e necessità e lavorare insieme a progetti comuni che possano migliorare la qualità della vita, sia personale che professionale. In quest’ottica, molte nostre iniziative nascono con lo scopo di farci essere più vicini alle persone.

PIU' VICINI ALLE PERSONE CON I BENEFIT AZIENDALI

  • Per uno stile di vita sano,
grazie al servizio di personal training disponibile due volte a settimana con tanti corsi diversi da sperimentare in gruppo e grazie al giardino aziendale, in cui fare il pieno di aria fresca ad ogni pausa per favorire la socializzazione e allo stesso tempo promuovere uno stile di vita salutare.  
  • Per uno stile di vita sostenibile,
grazie alle abitazioni messe a disposizione dei dipendenti che hanno bisogno di un appoggio vicino alle strutture aziendali in modo da evitare loro di dover percorrere il tragitto che li divide da casa, riducendo così sia i costi che le emissioni.  
  • Per uno stile di vita buono,
grazie alla mensa, messa a disposizione dall’azienda, e alla possibilità di pranzare al ristorante Dal Peppo – di proprietà della famiglia Sabbatani – situato in prossimità degli stabilimenti per concedersi una pausa più comoda e rilassante. In aggiunta, una volta all’anno viene organizzata in giardino l’imperdibile festa aziendale per tutti i collaboratori: una preziosa occasione di scambio e condivisione, all’insegna del gusto e dell’allegria.  
  • Più vicini al territorio con le attività per la comunità locale
Le iniziative svolte a titolo gratuito dalla famiglia Sabbatani, per valorizzare il territorio di San Lorenzo In Noceto. Tra queste, le attività di  ordinaria manutenzione del verde pubblico e delle aree per ragazzi e bambini e le giornate dedicate alle visite in azienda da parte di asili e scuole, durante le quali i più piccoli possono esplorare gli stabilimenti, divertirsi con laboratori dedicati e concludere la giornata pranzando in giardino.  
  • Più vicini alle famiglie con il Pulcino di Alice
Il nido aziendale nato da un’idea di Alice che, in qualità di socia del Gruppo Sabbatani e mamma, ha avvertito per prima l’esigenza di mettere a disposizione dei genitori un luogo sicuro in cui poter lasciare i bambini durante l’orario lavorativo e in cui permettere loro di crescere e socializzare. L’asilo, dato in concessione gratuita al comune, ha posti riservati per i figli dei dipendenti aziendali ed effettua un orario allungato per andare incontro alle diverse esigenze dei lavoratori.
< Articolo precentente
Articolo successivo >