
La nostra storia infatti comincia nei campi, nel 1948, con la coltivazione dei cereali nei nostri terreni di famiglia sulle colline romagnole. È qui che abbiamo scelto di sviluppare, passo dopo passo, la nostra filiera integrata delle uova che è contenuta nel raggio di 1 solo km, per seguire da vicino ogni fase della produzione, dalla terra all’uovo. All’attività agricola abbiamo affiancato prima il mangimificio poi gli allevamenti avicoli, passando dai polli alle galline ovaiole negli anni ’70 e allestendo fin da subito un primo centro di imballaggio per commercializzare le uova prodotte.
Le uova sono diventate così il cuore della nostra filiera di famiglia, che ci impegniamo a valorizzare da tre generazioni, unendo oggi l’anima agricola alle migliori tecnologie per garantire prodotti genuini, sicuri e rintracciabili.
Investiamo costantemente anche per ottimizzare il lavoro dei nostri collaboratori, con dotazioni avanzate e politiche di welfare aziendale. Perché le persone che lavorano con noi abbracciano i nostri valori e sono come parte della nostra famiglia.


DANILO SABBATANI

FILIPPO SABBATANI

ALICE SABBATANI

MASSIMILIANO SABBATANI
